Evento numero 3

Il nuovo libro monografico sul lavoro di Caterina Farassino è un album fotografico estroverso e intenso, che testimonia l’originalità estrema della sua arte e l’intensa poeticità del suo sguardo sul mondo.
In HAVE FUN, attraverso una sequenza inedita di scatti, si compone un viaggio per immagini che restituisce la lucidità del pensiero visivo di un’interprete e il senso della sua esperienza di vita, tutta dedicata al racconto – frontale e pieno di luce – della generazione di soggetti “irregolari” che popolano la nostra “contemporaneità quotidiana”.

Per prenotare il libro e ritirarlo al circolo dei lettori o prima di Natale scrivere a info@fondazionecaterinafarassino.it
Costo 25 € devoluti alla Fondazione Caterina Farassino

Con:

• Luca Beatrice
    Marco Rainò
    Luca Priuli
    Anna Ponti
    Valentina Farassino

Quando?

Sabato 17 dicembre

Dove?

Circolo dei Lettori
Via Bogino 9 / Torino

Come prenotare?

L’iscrizione all’evento non assicura l’ingresso al Circolo dei lettori…chi prima arriva meglio alloggia!!!